Miss Blumare 2019 ha scelto la sua reginetta, a vincere la fascia è la 16enne Emma Calì

La Miss vincitrice della sera è l’anconetana Emma Calì di 16 anni, seconda classificate la ventenne Melania Marinelli, di Ancona, terza Sarah Marconi, ventenne di Osimo e Ducka Brocani

Il podio di Miss Blumare

Nella splendida location della Villa Giardino degli Eventi di Fano sabato 19 Ottobre si è svolta la Finale Regionale del Concorso Miss Blumare 2019: la Miss vincitrice della sera è l’anconetana Emma Calì di 16 anni, seconda classificate la ventenne Melania Marinelli, di Ancona, terza Sarah Marconi, ventenne di Osimo e Ducka Brocani, ventiquattrenne di Ancona. Queste miss rappresenteranno le Marche alla fase finale del Concorso, la quale si svolgerà a bordo della nave MSC durante la crociera; qui verrà eletta la Miss Blumare 2019.

Un grande pubblico ha assistito alla serata nella location del sig. Walter Galasso, dove erano presenti anche molti sponsor della serata come il panificio Unipan, Fisiosan, cantina Cesaroni e Sapori mediterranei. Si conclude dunque la stagione Miss Blumare Marche 2019, concorso gestito dalla BC-Events di Cristiano Belfiore e coadiuvato dallo staff di Life & People Magazine.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento