Attualità

La scuola rende omaggio a 11 neodiplomati a pieni voti

ben  11 i ragazzi che hanno raggiunto il voto più ambito, 100 e lode, addirittura cinque gli studenti che  hanno riportato la media del 10

Ottimi risultati per gli studenti dell'Istituto “Volterra Elia” di Ancona all'esame di maturità da poco concluso. Nonostante le difficoltà che anche quest'anno, a causa della pandemia, la scuola ha dovuto  attraversare, sono stati numerosi gli studenti che hanno conseguito alla maturità votazioni alte, ben  11 i ragazzi che hanno raggiunto il voto più ambito, 100 e lode, addirittura cinque gli studenti che  hanno riportato la media del 10. Grande soddisfazione non solo per i neo-diplomati e le loro famiglie,  ma ovviamente anche per i docenti e la dirigente, Maria Rita Fiordelmondo, che hanno visto  concludere con questi ottimi risultati un anno scolastico ancora particolarmente complesso. 

Si tratta in particolare di cinque studentesse e di sei studenti che, grazie ad un intero percorso  scolastico caratterizzato da grande impegno e dedizione e ad un esame eccellente, hanno conseguito  una votazione di 100 e lode, grazie anche a medie, in sede di ammissione all’esame, che vanno dal  9,1 al 10. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola rende omaggio a 11 neodiplomati a pieni voti

AnconaToday è in caricamento