rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Attualità

Ecco Martina, anconetana in finale di Miss Curvyssima: «Rivincita verso chi mi prendeva in giro»

Martina Antognini ha conquistato la finale del concorso nazionale Miss Curvyssima pubblicando sul suo profilo un post molto profondo

L’anconetana Martina Antognini, 31 anni di professione estetista (ma anche influencer e modella curvy), approda alla finalissima di Miss Curvyssima l’importantissimo contest italiano che va in scena ogni anno. Si tratta di un traguardo storico per lei e per la città, un traguardo festeggiato con un post molto profondo pubblicato sulla propria bacheca Facebook:

“Per molti in queste foto c'è solo una fascia è una semplice coroncina, beh per me invece è tanto altro. Per me è un gran traguardo, è la vittoria più bella perché finalmente ho preso consapevolezza del mio corpo Sono soddisfatta del mio corpo.  Per me questa vittoria vuole dire una rivincita verso a tutti quei ragazzi che mi hanno schifata per le mie curve e a tutte quelle ragazzine che mi prendevano in giro al mare per le mie cosce grosse e la pancetta. Beh, posso solo ringraziare il concorso di Miss Curvyssima e Samantha Togni per avermi dato questa possibilità ma devo anche ringraziare un'altra persona perché è anni che sta cercando di farmi apprezzare il mio corpo e invece non l'ho mai calcolata. Grazie Ed ora si va in finale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Martina, anconetana in finale di Miss Curvyssima: «Rivincita verso chi mi prendeva in giro»

AnconaToday è in caricamento