Attualità

Marche prima per somministrazione dei vaccini, Acquaroli: «Profondo orgoglio»

Le dosi consegnate nelle Marche ammontano a 532.210 mentre quelle somministate sono 475.985 con una percentuale tra i due fattori pari all'89,4%

Il presidente Acquaroli (credit: Foto tratta dal suo profilo Facebook)

Il presidente della Regione Francesco Acquaroli esprime tutta la sua soddisfazione per la campagna vaccinale nelle Marche. Per farlo si affida ad un post su Facebook: «Ieri sera ho sentito un profondo senso di orgoglio e gratitudine nel vedere che la nostra Regione è prima nella classifica per somministrazione dei vaccini».

Prosegue il governatore: «Premettendo che la vaccinazione non deve essere una competizione tra Regioni, e che l’importante è l’efficienza e l’efficacia del servizio, mi ha però fatto molto piacere vedere le Marche in quella posizione. Il mio grazie va all’Assessore, al Servizio salute, agli enti e alle aziende ospedaliere e a tutti gli operatori e ai volontari che instancabilmente stanno lavorando per mettere in sicurezza quanto prima la popolazione marchigiana». Le dosi consegnate nelle Marche ammontano a 532.210 mentre quelle somministate sono 475.985 con una percentuale tra i due fattori pari all'89,4%. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche prima per somministrazione dei vaccini, Acquaroli: «Profondo orgoglio»

AnconaToday è in caricamento