rotate-mobile
Attualità

Marche prima per somministrazione dei vaccini, Acquaroli: «Profondo orgoglio»

Le dosi consegnate nelle Marche ammontano a 532.210 mentre quelle somministate sono 475.985 con una percentuale tra i due fattori pari all'89,4%

Il presidente della Regione Francesco Acquaroli esprime tutta la sua soddisfazione per la campagna vaccinale nelle Marche. Per farlo si affida ad un post su Facebook: «Ieri sera ho sentito un profondo senso di orgoglio e gratitudine nel vedere che la nostra Regione è prima nella classifica per somministrazione dei vaccini».

Prosegue il governatore: «Premettendo che la vaccinazione non deve essere una competizione tra Regioni, e che l’importante è l’efficienza e l’efficacia del servizio, mi ha però fatto molto piacere vedere le Marche in quella posizione. Il mio grazie va all’Assessore, al Servizio salute, agli enti e alle aziende ospedaliere e a tutti gli operatori e ai volontari che instancabilmente stanno lavorando per mettere in sicurezza quanto prima la popolazione marchigiana». Le dosi consegnate nelle Marche ammontano a 532.210 mentre quelle somministate sono 475.985 con una percentuale tra i due fattori pari all'89,4%. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche prima per somministrazione dei vaccini, Acquaroli: «Profondo orgoglio»

AnconaToday è in caricamento