menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La band filottranese - FOTO DI CORRADO FOFFI

La band filottranese - FOTO DI CORRADO FOFFI

"Quattro sì" per i Little Pieces of Marmelade: la band di Filottrano spacca a X Factor

Con il loro rock moderno Daniele e Francesco hanno entusiasmato i giudici del talent show: la prima audizione è stata un successo e adesso sognano in grande

Hanno “spaccato” di brutto con un rock intriso di suoni saturi, distorti e con la loro spiccata personalità. Sognano in grande i Little Pieces of Marmelade, band filottranese che ha ottenuto i fatidici “quattro sì” dai giudici di X Factor, seguitissimo talent di Sky che ogni anno lancia artisti emergenti nel mondo della musica.

Hanno superato la prima audizione con un consenso totale Daniele e Francesco, 24 e 25 anni, giovani, sfrontati e bravissimi: in due riescono a fare quello che farebbe una band di almeno 4 persone perché il cantante è anche batterista e il chitarrista è anche bassista. Sul palco di XF2020 hanno portato One Cup of Happiness, brano di sicuro successo: il duo, infatti, è piaciuto moltissimo ai giudici. «E’ il primo gruppo che mi ha fatto venire voglia di tornare ai concerti”, ha detto “Manuelito” Hell Raton. «Basta uno sguardo per capirvi e questa cosa mi è arrivata», ha aggiunto Emma Marrone. Complimenti anche da Manuel Agnelli e da un Mika entusiasta.

I “quattro sì” sono stati il giusto premio per i Little Pieces of Marmelade, che hanno dato vita al loro sodalizio artistico nel 2015. Il loro ultimo lavoro, intitolato proprio “Little Pieces of Marmelade”, uscito a giugno con 9 brani, ha riscosso recensioni eccellenti e il consenso unanime della critica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento