Attualità

Patrizia Niccolaini è la nuova presidente del Lions club: «Ripartiamo dopo il Covid»

L'avvocato del foto di Ancona ha sostituito il Past president Stefano Gregori. Le sue parole emozionate alla cerimonia di venerdì

Patrizia Niccolaini alla cerimonia con Stefano Gregori

L'avvocato Patrizia Niccolaini è la nuova presidente del Lions club Ancona host. Si è svolta venerdì 25 giugno la cerimonia del passaggio del martello tra il Past president del Club, Stefano Gregori, e la nuova neopresidente.

«Si è atteso il passaggio della Regione Marche in zona bianca - si legge nella nota - per organizzare la suggestiva cerimonia finalmente in presenza (la prima conviviale del Club dallo scorso anno). Al cospetto di più di 70 persone, tra soci e ospiti esterni, e nel pieno rispetto delle normative anticontagio, la neo-eletta è la terza donna ad assumere la guida del Lions Club Ancona Host».
Dopo i saluti di rito da parte di Stefano Gregori, la nuova Presidente ha ringraziato i soci per la fiducia accordatale e per l’entusiasmo dimostrato nei confronti degli obiettivi da raggiungere a livello associazionistico. «Siamo riusciti - ha detto l'avvocato Niccolaini - a fare tantissimo nell’anno appena trascorso nonostante tutte le difficoltà ed abbiamo ottenuto dei risultati che non possono che renderci orgogliosi. Adesso ripartiamo tutti insieme con la speranza e l’obiettivo che ognuno dia il suo fattivo contributo al tanto lavoro da fare. Io sarò a disposizione del Club, di tutti voi e spero di essere all’altezza dell’incarico affidatomi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Niccolaini è la nuova presidente del Lions club: «Ripartiamo dopo il Covid»

AnconaToday è in caricamento