
Foto di repertorio
Solidarietà, la Lega del Filo d'Oro cerca 10 volontari nelle Marche
Per candidarsi basta avere un'età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda, un diploma di scuola media superiore e la patente di guida B.
La Fondazione Onlus Lega del Filo d'Oro aderisce all'edizione 2021 del Servizio Civile Universale: nelle Marche ricerca 10 volontari: otto da inserire presso il Centro di Riabilitazione di Osimo (Ancona) a supporto del progetto "Amici Speciali" e due nel Servizio territoriale annesso al Centro per il progetto "Il Mondo in una mano".
Per candidarsi basta avere un'età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda, un diploma di scuola media superiore e la patente di guida B. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro, e non oltre, le 14 di lunedì 15 febbraio alla Lega del Filo d'Oro collegandosi alla piattaforma Dol raggiungibile da pc, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ accedere alla piattaforma è necessario identificarsi tramite Spid con un livello di sicurezza 2. Nel caso non si avesse disponibilità di acquisire lo Spid, i candidati potranno accedere alla piattaforma Dol richiedendo direttamente le credenziali al Dipartimento per le politiche giovanili. Per maggiori informazioni consultare il sito www.legadelfilodoro.it