Attualità

Solidarietà, la Lega del Filo d'Oro cerca 10 volontari nelle Marche

Per candidarsi basta avere un'età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda, un diploma di scuola media superiore e la patente di guida B.

La Fondazione Onlus Lega del Filo d'Oro aderisce all'edizione 2021 del Servizio Civile Universale: nelle Marche ricerca 10 volontari: otto da inserire presso il Centro di Riabilitazione di Osimo (Ancona) a supporto del progetto "Amici Speciali" e due nel Servizio territoriale annesso al Centro per il progetto "Il Mondo in una mano".

Per candidarsi basta avere un'età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda, un diploma di scuola media superiore e la patente di guida B. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro, e non oltre, le 14 di lunedì 15 febbraio alla Lega del Filo d'Oro collegandosi alla piattaforma Dol raggiungibile da pc, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ accedere alla piattaforma è necessario identificarsi tramite Spid con un livello di sicurezza 2. Nel caso non si avesse disponibilità di acquisire lo Spid, i candidati potranno accedere alla piattaforma Dol richiedendo direttamente le credenziali al Dipartimento per le politiche giovanili. Per maggiori informazioni consultare il sito www.legadelfilodoro.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, la Lega del Filo d'Oro cerca 10 volontari nelle Marche

AnconaToday è in caricamento