rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Attualità Genga

Lavoro e imprese, la “Compagnia delle Opere” torna a riunirsi in presenza

E’ tornata a riunirsi in presenza la “Compagnia delle Opere” che in un evento a Genga ha riunito oltre trenta imprenditori sui temi del lavoro e delle imprese post-pandemia

Si è svolto a Genga il primo evento "in presenza" dopo la pandemia organizzato dalla Compagnia delle Opere Marche Sud, associazione di imprenditori a livello nazionale e internazionale molto viva e operante anche nelle Marche.

Durante gli incontri di lavoro sono stati discussi argomenti come la collaborazione tra imprese, i rapporti con le istituzioni, la riqualifica dei piccoli borghi, il lavoro dei giovani, e le filiere.

L'evento, che è stato condotto dal Presidente Cdo Emanuele Frontoni e organizzato dal Vicepresidente Simone Carotti, ha visto la partecipazione di oltre 30 imprenditori della zona oltre alla presenza del sindaco di Genga Filipponi e del consigliere regionale Chiara Biondi. Molti degli imprenditori presenti hanno espresso la volontà di incontrarsi nuovamente e lavorare su progetti e idee anche per la riqualificazione del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e imprese, la “Compagnia delle Opere” torna a riunirsi in presenza

AnconaToday è in caricamento