Attualità

Dalle vignette sul web al date show: Laura Tanfani alla conquista dell'amore

E' diventata celebre con la sua pagina "Vita da commessa", ieri la chiaravallese di 32 anni Laura Tanfani è stata protagonista del programma Cinque ragazzi per me in onda su Sky

Laura Tanfani durante la puntata (Fonte: Sky)

Nella stessa casa cinque pretendenti si contendono l'attenzione di Laura, chiaravallese di 32 anni. Alla fine la sua scelta ricadrà su Andrea, ragazzo anticonformista, vegano e attento all'ambiente. Ieri, alle 21.15, è andata in onda la seconda puntata del nuovo date show firmato Sky "Cinque ragazzi per me". Protagonista di questo episodio è la Tanfani, illustratrice diventata celebre sul web per le sue vignette e per aver realizzato la pagina "Vita da commessa" che le ha fruttato la pubblicazione di ben 3 libri. 

Laura ha deciso di partecipare al programma con l'obiettivo di trovare un possibile compagno di vita nella metropoli di Milano dove si è trasferita pochi anni fa. «Sento l'orologio biologico arrivata a trent'anni - ha spiegato in puntata - quindi se trovassi la persona giusta con cui condividere un percorso di vita sarei felice». Finiti i convenevoli entrano subito in scena i cinque ragazzi pronti a mostrarsi al meglio delle loro capacità per affascinarla.  Maximiliano, calzolaio di Saronno trentenne le regala un paio di scarpe artigianali dal tacco vertiginoso mentre Antonio, vocalist e insegnante di danza di Milano cerca di farla sciogliere con un workout e la punzecchia con battutine irriverenti. Giorno dopo giorno i ragazzi imparano a conoscersi e a scoprirsi. Ma lei dovrà scegliere uno solo dei pretendenti. Prima eliminerà Simone, 28enne commerciale, per mancanza di dialogo. Poi capitolerà Davide, 35enne milanese, per via del suo carattere inquadrato. Laura chiederà aiuto e suggerimenti sia alla coinquina che a Martina, sua amica d'infanzia. Alla fine sarà il 34enne Andrea, musicista di Milano di origini napoletane, ad avere la meglio. Tra i due, al termine dello show, scatterà un bacio passionale. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle vignette sul web al date show: Laura Tanfani alla conquista dell'amore

AnconaToday è in caricamento