rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Attualità Osimo

Progetti di viabilità, il sindaco Pugnaloni a colloquio con il vice ministro Bellanova

Trasferta a Roma per il sindaco di Osimo. Il tema di confronto sono la variante a nord della ex Ss 361 e la bretella per Osimo Stazione

OSIMO - Il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni a Roma ha incontrato il vice ministro Teresa Bellanova per confrontarsi al Ministero sui grandi progetti della viabilità, dalla variante a nord della ex Ss 361, alla bretella per Osimo Stazione. 

Scrive il sindaco su Facebook: «Nel pomeriggio sono stato ricevuto dalla viceministra al Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità sostenibili, la senatrice Teresa Bellanova. E’ stata una occasione preziosa per illustrare le opportunità legate al Pnrr e le peculiarità della comunità di Osimo e della vallata del Musone, evidenziando le priorità maggiori da affrontare e avviare quindi un confronto tra gli enti preposti al miglioramento delle infrastrutture. Ho trovato la viceministra molto attenta alle questioni locali che ho illustrato. Ci ha dato disponibilità a organizzare nuovi incontri a breve tra le strutture competenti del Mims per approfondire le possibilità che possono essere sfruttate dalla nostra Osimo, quale crocevia strategico tra le province di Ancona e di Macerata».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti di viabilità, il sindaco Pugnaloni a colloquio con il vice ministro Bellanova

AnconaToday è in caricamento