Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Città di Falconara, la spagnola Guti ai “Fatti Vostri”: «Attenzione alle truffe»

La calciatrice spagnola delle citizens in diretta nel programma in onda su Raidue ha raccontato la sua storia invitando a prestare la massima attenzione alle truffe telefoniche

La calciatrice Guti ospite dei "Fatti Vostri"

Il Città di Falconara su Raidue grazie alla storia che ha coinvolto la propria giocatrice spagnola Carmen Delia Gutierrez Montero alias “Guti”. Accompagnata dalla tifosa e amica Lara Gigli, il talento iberico delle citizens ha raccontato al padrone di casa Giancarlo Magalli e al giornalista Salvo Sottile la sua storia. Dopo essere stata truffata telematicamente attraverso un’attività di phishing, la giocatrice è stata attirata con l’inganno a eseguire un movimento postale che ha finito per privarla di quasi 6mila euro dal conto corrente, il suo caso è diventato di dominio nazionale per la rete di solidarietà che si è creata. Una raccolta fondi ha già portato più di mille euro di donazioni in attesa che le indagini facciano il proprio corso.

«Attenzione alle truffe – ha esordito Guti – Io sono stata ingannata ma ho visto tanto affetto e tanta amicizia in questi giorni. Venerdì è il mio compleanno, ho ritrovato il sorriso che mi era stato tolto da questa brutta storia». Sabato il Città di Falconara scenderà in campo contro il Real Statte alle 20.00 al Palabadiali per Gara1 delle semifinali. Guti ci sarà, come sempre. A caccia di un sogno chiamato Scudetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Falconara, la spagnola Guti ai “Fatti Vostri”: «Attenzione alle truffe»

AnconaToday è in caricamento