rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Attualità

Il governatore del Rotary al Castello, sindaco: «Un onore per noi mostrare i punti panoramici della città»

Gioacchino Minelli, arrivato da Gubbio, ha incontrato il sindaco Stefania Signorini. Ha potuto ammirare il panorama da un punto strategico della città

Il sindaco di Falconara Stefania Signorini ha ricevuto questa mattina fra le mura del Castello della città il governatore del distretto 2090 del Rotary (Marche, Umbria, Abruzzo e Molise), Gioacchino Minelli, arrivato da Gubbio insieme alla moglie Lisa Ruhe e all’assistente Gianna Prapotinich.

«Ad accompagnare il governatore - si legge nella nota - una delegazione del Rotary Club di Falconara composta dal neopresidente Paolo Lovascio, dal prefetto Stefano Vannini, dal vicepresidente Rodolfo Mattioli e dal segretario Marco Violini. Il sindaco Signorini ha voluto accompagnare i rappresentanti del Rotary sulla torre del Castello, in una terrazza panoramica che è uno dei punti più alti di Falconara, da dove è possibile vedere tutta la costa fino al golfo di Ancona». Il Primo citadino aggiunge: «E’ stato un onore ricevere il governatore Minelli e in occasione della sua visita a Falconara ho voluto offrirgli uno sguardo sulla nostra costa e sulle nostre campagne da uno dei punti più panoramici e suggestivi».

«Siamo contenti che il governatore Minelli abbia conosciuto il nostro sindaco e il nostro territorio», è il commento del presidente Lovascio, alla sua prima uscita ufficiale da presidente del Rotary Club di Falconara».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il governatore del Rotary al Castello, sindaco: «Un onore per noi mostrare i punti panoramici della città»

AnconaToday è in caricamento