Attualità

Il governatore del Rotary al Castello, sindaco: «Un onore per noi mostrare i punti panoramici della città»

Gioacchino Minelli, arrivato da Gubbio, ha incontrato il sindaco Stefania Signorini. Ha potuto ammirare il panorama da un punto strategico della città

L'incontro tra il Comune e Gioacchino Minelli

Il sindaco di Falconara Stefania Signorini ha ricevuto questa mattina fra le mura del Castello della città il governatore del distretto 2090 del Rotary (Marche, Umbria, Abruzzo e Molise), Gioacchino Minelli, arrivato da Gubbio insieme alla moglie Lisa Ruhe e all’assistente Gianna Prapotinich.

«Ad accompagnare il governatore - si legge nella nota - una delegazione del Rotary Club di Falconara composta dal neopresidente Paolo Lovascio, dal prefetto Stefano Vannini, dal vicepresidente Rodolfo Mattioli e dal segretario Marco Violini. Il sindaco Signorini ha voluto accompagnare i rappresentanti del Rotary sulla torre del Castello, in una terrazza panoramica che è uno dei punti più alti di Falconara, da dove è possibile vedere tutta la costa fino al golfo di Ancona». Il Primo citadino aggiunge: «E’ stato un onore ricevere il governatore Minelli e in occasione della sua visita a Falconara ho voluto offrirgli uno sguardo sulla nostra costa e sulle nostre campagne da uno dei punti più panoramici e suggestivi».

«Siamo contenti che il governatore Minelli abbia conosciuto il nostro sindaco e il nostro territorio», è il commento del presidente Lovascio, alla sua prima uscita ufficiale da presidente del Rotary Club di Falconara».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il governatore del Rotary al Castello, sindaco: «Un onore per noi mostrare i punti panoramici della città»

AnconaToday è in caricamento