rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Torrette

Il “Giuliani” che rinasce, spettacolo di pubblico per la GLS Dorica in 3°categoria

In occasione di GLS Dorica-Europa Calcio Costabianca è andato in scena un autentico spettacolo di pubblico nel rinnovato impianto torrettano con tanto di fuochi d’artificio

Bentornati a casa. Recitava uno striscione sulle tribune del rinnovato campo Giuliani di Torrette che, terminate le operazioni di restyling, ha riaccolto venerdì alla sua maniera i padroni di casa della GLS Dorica impegnati nella quarta giornata di 3°categoria girone D contro l’Europa Calcio Costabianca. Un autentico spettacolo di pubblico, con tanto di fuochi d’artificio all’ingresso in campo. Un legame, quello tra Torrette e la sua squadra, capace negli anni di scrivere pagine indelebili sia a livello di prima squadra (arrivando alle porte dell’Eccellenza sapendo ripartire anche dal fondo) sia di settore giovanile.

Il tifo in tribuna ha spinto i padroni di casa alla conquista di un importante 2-0 (doppietta dell’ex Marina Luca Domenichelli) festeggiato a fine gara sotto il settore. Il giorno seguente, il Giuliani è stato anche teatro della vittoria al fotofinish dei Portuali Ancona (Promozione) sul Villa San Martino con un pirotecnico 3-2 griffato Lanari (doppietta) e Ferrante con rete decisiva di quest’ultimo a tempo scaduto tra il tripudio generale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “Giuliani” che rinasce, spettacolo di pubblico per la GLS Dorica in 3°categoria

AnconaToday è in caricamento