menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La famiglia di Roberta Termali

La famiglia di Roberta Termali

Gf Vip, Roberta Termali: «Il cognome ha aperto le porte del provino ad Andrea»

Roberta Termali racconta tutti i dubbi e le perplessità di suo figlio Andrea Zenga prima di entrare al Gf Vip

«Non c’è una brava mamma o un bravo papà, io sono una chioccia e sono molto soddisfatta di tutti e quattro i miei figli. Ho tramesso come valore fondamentale quello della dolcezza e Andrea non potrebbe che essere un ragazzo con un carattere così limpido». La giornalista Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, sabato ha rilasciato un'intervista sulle frequenze di Radio Arancia, all'interno della strasmissione Happy di Cristiano Vaccaroni. Il giorno prima suo figlio Andrea, concorrente del Grande Fratello Vip, aveva avuto un faccia a faccia con il padre Walter Zenga, con cui non ha rapporti da 14 anni.

Andrea Zenga incontra papà Walter: il confronto 

«In quei reality è difficile interpretare un ruolo ed essere diversi da come si è - prosegue ai microfoni la Termali - ti dimentichi di avere le telecamere puntate dopo due giorni. Andrea prima di entrare aveva moltissimi dubbi, ne abbiamo parlato tanto perché non sentiva di meritrare l'entrata. Forse il suo cognome gli ha aperto la porta del provino, poi però è diventato irrilevante all'interno del programma. Ora è solo Andrea con il suo carattere dolce e sta facendo un bel percorso». Sui social l'hashtag #andreazenga ha superato i cinquemila post: «Attraverso i messaggi che le persone, anche sconosciute, mi inviano sento il calore e l'affetto rivolto a mio figlio - continua la giornalista - e sono moltissime le mamme e le donne che mi scrivono. Le ringrazio davvero per la loro vicinanza». 

La Termali, che ai microfoni di Radio Arancia non ha escluso l'idea di voler tornare davanti allo schermo dopo anni di assenza, è stata una conduttrice tv degli anni '90 al fianco di personaggi come Giorgio Faletti, Fabio Fazio e Aldo Biscardi. Vive ad Osimo dal 1997 con la sua famiglia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento