rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Futsal Finals Cup, il Pietralacroce ‘73 rinuncia: «Troppi contagi, non parteciperemo»

La società anconetana ha annunciato la sua assenza alle finali di Coppa Marche a causa dei numerosi contagi che hanno colpito la rosa

Il Pietralacroce ’73 (Serie C1 di calcio a 5) non prenderà parte alle prossime finali di Coppa Marche di Futsal in programma dal 6 al 9 gennaio a Porto San Giorgio. I dorici, avrebbero dovuto giocare con il Sangiorgio Calcio a 5, giovedì alle 21.00 per i quarti di finale hanno ufficializzato attraverso i social la propria decisione:

“Con queste righe inviate alla LND C.R. Marche l'A.S.D. Pietralacroce'73 rinuncia alla partecipazione alle finali di Coppa Marche. Preso atto della situazione epidemiologica attuale, considerati i numerosi contagiati all'interno dei nostri gruppi squadra di serie C1 e U.19 che non hanno consentito di allenarci mai dopo il 23 dicembre. Dovendo, ora, rinunciare anche a diversi elementi che hanno avuto contatti diretti con positivi al virus Sars Cov-2, ed infine, con la consapevolezza che la nostra partecipazione possa rappresentare una minaccia per l'intera manifestazione sportiva, l'A.S.D. Pietralacroce'73 comunica che non prenderà parte alle Futsal Finals Cup 2022."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Finals Cup, il Pietralacroce ‘73 rinuncia: «Troppi contagi, non parteciperemo»

AnconaToday è in caricamento