Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità

Frecce Tricolori, Acquaroli: «Favoriscono spirito di unità e compattezza»

Così il presidente della Regione Marche questa mattina al sorvolo delle Frecce Tricolori su Ancona nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della fondazione dell’Aeronautica Militare

ANCONA - “Sono felice ed emozionato per aver assistito a questo straordinario spettacolo insieme a così tanta gente. Vedere qui centinaia di cittadini pronti a dare il loro abbraccio all’Aeronautica Militare mi riempie di orgoglio ed è la più sentita testimonianza dell’affetto che l’Italia, le Marche e Ancona rivolgono all’Aereonautica e più in generale alle forze dell’ordine e a tutti quegli uomini e quelle donne che quotidianamente si impegnano per la nostra sicurezza e per la sicurezza del Paese. Sono convinto che momenti come questo favoriscano nella comunità uno spirito di unità e compattezza, elementi fondamentali per affrontare e vincere le tante sfide che questo periodo così complesso pone di fronte alle istituzioni e alla società intera”.

Così il presidente della Regione Marche questa mattina al sorvolo delle Frecce Tricolori su Ancona. Nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della fondazione dell’Aeronautica Militare infatti, la Pattuglia Acrobatica Nazionale arrivando dal mare  ha sorvolato con i suoi caratteristici fumi tricolore, il Monumento ai Caduti e il capoluogo dorico per ben quattro volte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frecce Tricolori, Acquaroli: «Favoriscono spirito di unità e compattezza»
AnconaToday è in caricamento