rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Filippo Magnini ospite da Fileni: «Ambasciatore del biologico e del mangiar sano»

Il campione di nuoto pesarese ospite nello stabilimento di Cingoli. Con il lo chef Max Santoni ha preparato un piatto a base di pollo

Il campione di nuoto pesarese Filippo Magnini ha visitato nei giorni scorsi lo stabilimento Fileni di Cingoli. «Ricevuto dalla famiglia Fileni e dal management dell'azienda - si legge nella nota - Filippo ha scattato un numero impressionante di selfie divertendo tutti i dipendenti che si sono fermati a salutarlo. Magnini dopo una carriera impressionante per il numero di successi ottenuti, oggi è un popolare volto televisivo e una voce radiofonica ma è soprattutto al mondo dei giovani che si rivolge, con i suoi quasi 400mila follower, attraverso post ricchi di consigli sullo sport e sull'alimentazione».

Lo sportivo marchigiano è ambassador di Fileni promuovendo l'utilizzo delle carni biologiche nell'alimentazione durante l'attività agonistica e dopo lo sport. «L'incontro - prosegue il comunicato - ha rafforzato il percorso comune che azienda Fileni ed il nuotatore stanno percorrendo a favore del mangiare sano. La visita non poteva non concludersi ai fornelli, supportato dal giovane chef Max Santoni, Filippo ha preparato uno stuzzicante piatto a base di pollo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Magnini ospite da Fileni: «Ambasciatore del biologico e del mangiar sano»

AnconaToday è in caricamento