Attualità

Enel, il 22 giugno nel capoluogo gli interventi riguardanti la cabina elettrica

Nella giornata del 22 giugno Ancona sarà interessata da una serie di interventi per l’ammodernamento della cabina elettrica. Le operazioni dureranno dalle 6.00 alle 17.30

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica nella città di Ancona: domani 22 giugno le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nel centro cittadino di Ancona per un intervento finalizzato all’ammodernamento di alcune componenti e all’ installazione di nuovi scomparti motorizzati e apparecchiature di ultima generazione di una cabina secondaria che serve una porzione di clienti del territorio. I lavori sono necessari e improrogabili per prevenire eventuali guasti sulla rete elettrica il cui ripristino richiederebbe più tempo.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 22 giugno dalle ore 06:00 alle ore 08:00 e dalle ore 15:00 alle 17:30.  I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Queste le vie interessate: Corso Mazzini, Corso Garibaldi, Piazza della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel, il 22 giugno nel capoluogo gli interventi riguardanti la cabina elettrica

AnconaToday è in caricamento