menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le ragazze di Donnaventura con il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

Le ragazze di Donnaventura con il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

Il team di Donnavventura a Senigallia: le ragazze raccontano le bellezze della città

Tre intense giornate che sono iniziate ieri con un’intervista allo chef stellato Mauro Uliassi, le visite alla Rotonda a mare e alla Rocca Roveresca, fino alla scoperta della mostra “Sguardi di Novecento. Giacomelli e il suo tempo”, insieme al fotografo senigalliese Lorenzo Cicconi Massi

SENIGALLIA – Le ragazze di Donnavventura sono di nuovo a Senigallia, sulla Spiaggia di Velluto e tra le splendide vie del centro storico, per raccontare le bellezze della città e le sue eccellenze imprenditoriali e artigiane. Tre intense giornate che sono iniziate ieri con un’intervista allo chef stellato Mauro Uliassi, le visite alla Rotonda a mare e alla Rocca Roveresca, fino alla scoperta della mostra “Sguardi di Novecento. Giacomelli e il suo tempo”, insieme al fotografo senigalliese Lorenzo Cicconi Massi.

Le riprese continueranno oggi e domani, per raccogliere ulteriori immagini, suggestioni e testimonianze che saranno inserite nella puntata dedicata alle Marche, la cui messa in onda su Rete 4 è prevista entro l’estate. «Si tratta di una importante vetrina promozionale per la città – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – particolarmente utile per sostenere l’economia del territorio, e in particolare le attività turistiche, in questa delicata fase post Covid. Per questo motivo la nostra scelta è caduta su un format autorevole, intelligente e raffinato, capace di raccontare al grande pubblico le meraviglie del nostro patrimonio culturale e artistico, i buoni sapori delle nostre tipicità, l’eccellenza delle nostre strutture ricettive. Il tutto in maniera efficace, coinvolgente, e con un tocco femminile che rappresenta sicuramente un valore aggiunto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuole chiuse in tutta la città: il sindaco firma l'ordinanza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento