Sabato, 19 Giugno 2021
Attualità

Covid, sono otto le vittime: la più giovane aveva 54 anni

Il Servizio sanità della Regione Marche comunica il triste resoconto di oggi. Sono in totale otto le persone decedute, tutte avevano patologie pregresse. Il numero nella nostra Regione si attesta a 2760 vittime totali

Foto di repertorio

Il Servizio sanità della Regione Marche fa sapere che sono in totale otto le persone decedute nelle Marche oggi. Tutti i pazienti avevano patologie pregresse.

La vittima più giovane aveva 54 anni ed era di Appignano mentre la più anziana, 94 anni, era di Apecchio. Tre i decessi nella provincia di Ancona: un 74enne di Senigallia e un 82enne di San Marcello, entrambi si sono spenti a Chiaravalle. Mentre un uomo di 88 anni, residente nel capoluogo dorico, è deceduto alla Residenza Dorica dell'Inrca. Ad oggi le vittime sono in totale 2760, nella provincia di Ancona il numero si attesta a 864. I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 452 (75 in provincia di Macerata, 124 in provincia di Ancona, 96 in provincia di Pesaro-Urbino, 36 in provincia di Fermo, 93 in provincia di Ascoli Piceno e 28 fuori regione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, sono otto le vittime: la più giovane aveva 54 anni

AnconaToday è in caricamento