menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Ansa

Foto Ansa

Vaccinazione anti-Covid, un incontro online per fare chiarezza

L’associazione culturale Progetto Osimo Futura organizza un webinar interattivo per fare il punto sulla vaccinazione anti Covid con medici ed esperti del settore

L’associazione culturale Progetto Osimo Futura organizza un webinar per fare il punto sulla vaccinazione anti Covid. Interverranno il dottor Guido Sampaolo e il dottor Achille Ginnetti, medici di Medicina Generale e coordinatori Usca, e il Professor Guido Silvestri dell’Emory University Hospital di Atlanta – Georgia (USA). Modera l’incontro la giornalista osimana Martina Milone. L’appuntamento è venerdì 8 gennaio alle ore 21.00 in diretta sulla pagina Facebook di Progetto Osimo Futura e sul canale YouTube di Osimo Web. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

«Sarà l’occasione per fare chiarezza sulla vaccinazione anti Covid e per dare informazioni corrette ai cittadini disorientati dalle notizie contrastanti che circolano sul web – dichiarano i dottori Sampaolo e Ginnetti-. L’argomento verrà trattato in maniera completa con l’intento di far comprendere quanto sia importante vaccinarsi per il bene di tutti noi, per proteggere gli altri e le categorie più fragili. Solo così potremo bloccare la pandemia e tornare quanto prima ad una vita normale». I partecipanti all’incontro potranno rivolgere le loro domande agli esperti scrivendole nei commenti sotto al video su Facebook o Youtube. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuole chiuse in tutta la città: il sindaco firma l'ordinanza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento