Attualità Senigallia

Annullato il concerto di Motta al Mamamia, lo staff: «Non sappiamo perché, motivi indipendenti»

La discoteca riapre dopo lo stop forzato di 15 giorni ma senza il live del cantante Motta. Possibile chiedere il rimborso fino al 30 settembre

Motta in concerto (Fonte: wikipedia)

Annullato il concerto di Motta previsto per domani, 28 agosto, al Mamamia di Senigallia. A comunicarlo lo staff del club via social che scrive: «Il live è annullato per motivi indipendenti dall'artista e dall'organizzazione. Sarà possibile accedere al rimborso del biglietto entro il 30 settembre seguendo le procedure indicate dal circuito di prevendita dove è stato acquistato il biglietto. Per qualsiasi informazione la mail di riferimento è annullamento@locusta.net». Raggiunto telefonicamente al telefono, il personale del Mamamia fa sapere: «Non sappiamo bene i motivi di questo annullamento. Certo è che in questo periodo non è facile organizzare un concerto». 

Prevista per domani la riapertura del club senigalliese dopo la chiusura forzata della Questura (dal 14 al 27 agosto) per questioni di sicurezza e ordine pubblico. Il provvedimento era stato notificato dai Carabinieri insieme agli agenti del Commissariato in seguito ad alcuni episodi di violenza che aveva coinvolto alcuni giovani umbri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il concerto di Motta al Mamamia, lo staff: «Non sappiamo perché, motivi indipendenti»

AnconaToday è in caricamento