rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Corinaldo

“Come tu ti vuoi”, scatta la seconda edizione del reality marchigiano

Trasmesso da TVRS al via la seconda edizione direttamente dal salone di Corinaldo della storica parrucchiera Daniela Curzi

Sabato 22 gennaio alle 20:50 sul canale 11 di TVRS riparte “Come tu ti vuoi” il primo reality show interamente marchigiano ambientato a Corinaldo nel salone di Daniela Curzi, storica parrucchiera corinaldese con il patrocinio del Comune di Corinaldo. Un reality contenitore di intrattenimento, pieno di luoghi, persone e personaggi che, nella sua prima edizione, ha riscosso un grande successo in regione ma anche fuori e in Europa, arrivando persino oltreoceano (fino in Texas!) grazie allo streaming. Dal 22 gennaio, per sei sabati consecutivi, Daniela Curzi e tutto il suo staff saranno pronti a raccontarci la loro vita professionale e non, fatta di incontri, storie, sfide e tanto divertimento, grazie anche ad una delle più importanti novità di questa nuova edizione: Jonathan Kashanian, noto showman nazionale che quest’anno prenderà le redini del reality confrontandosi con Daniela e presentando puntata dopo puntata il programma.

«Tante novità in questa seconda edizione - racconta Giuseppe Filloramo, autore del programma e direttore artistico delle Relife Servizi Events, produzione esecutiva del format - oltre la presenza di Jonathan, ci siamo concentrati sui protagonisti, le loro storie, siamo usciti letteralmente dal salone con diverse situazioni in esterna, per scoprire come Daniela e il suo staff vivono la loro vita fuori. Non mancheranno anche quest’anno ospiti vip del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo, ma anche gli amici di sempre; insomma, una nuova edizione tutta da scoprire».

Avremo un assaggio di tutto ciò già dalla prima puntata, dove incontreremo tra i vari clienti, la senigalliese Giorgia Della Valle, campionessa mondiale di vela nella sua categoria: «Sono entusiasta ed emozionata come la prima volta” dice Daniela Curzi “anche quest’anno io e le ragazze ci siamo impegnate per dare il massimo e rendere felici i nostri clienti. Lavorare con Jonathan è stato davvero divertente; siamo entrati subito in sintonia! Ovviamente anche questa volta avrò accanto a me il mio sostenitore numero uno, mio marito Massimo, che mi supporta e mi sopporta, oltre a cari amici che vivranno con noi questa nuova avventura».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Come tu ti vuoi”, scatta la seconda edizione del reality marchigiano

AnconaToday è in caricamento