rotate-mobile
Attualità

Prenotazione spiagge via app, la soddisfazione di CNA: «Speriamo in Numana e Porto Recanati»

La richiesta di condividere la metodologia di prenotazione delle spiagge era stata avanzata congiuntamente dalle due associazioni

L’app unica di prenotazione delle spiagge varata dalla Riviera del Conero vede le adesioni di Sirolo e Ancona. L’associazione ABC Turismo Osimo e CNA Zona Sud di Ancona esprimo soddisfazione per questo risultato: la richiesta di condividere la metodologia di prenotazione delle spiagge era stata avanzata congiuntamente dalle due associazioni.«ABC Turismo Osimo, nel corso dell’anno passato, aveva notato la difficoltà e soprattutto le perplessità di molti turisti che avevano utilizzato le piattaforme per le prenotazioni delle spiagge. Ne usciva una immagine della nostra Riviera del Conero frantumata e non coordinata. Per tale ragione è nata la richiesta, ad inizio anno, di CNA Zona Sud di Ancona e ABC Tursimo Osimo che hanno richiesto ai comuni di Numana, Sirolo e Ancona e alla Riviera del Conero di coordinarsi per varare una unica piattaforma di prenotazione on line» si legge in una nota congiunta ABC e CNA. 

«Siamo molto soddisfatti di questo risultato – commenta Francesca Cantori, segretaria di ABC Turismo Osimo e membro di presidenza della CNA di Zona – Un risultato che speravamo di raggiungere per migliorare i servizi e soprattutto l’immagine della riviera del Conero: in questa maniera siamo più sistema e riusciamo a creare quelle sinergie necessarie per rendere sempre più piacevole e semplice il soggiorno nel nostro territorio. Il nostro auspicio – conclude Cantori – è quello che anche Numana e Porto Recanati, il prossimo anno, se persisterà questa situazione, possano aderire al progetto».
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenotazione spiagge via app, la soddisfazione di CNA: «Speriamo in Numana e Porto Recanati»

AnconaToday è in caricamento