Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

Temptation island, gli anconetani Cla e Ste presto sposi: l'annuncio in tv

Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno annunciato nel corso dell’ultima puntata del popolare reality show televisivo le loro nozze. All’evento è stato invitato anche il presentatore romano Filippo Bisciglia ma le sorprese potrebbero non essere finite

Claudia Venturini (’94) e Stefano Socionovo (’91), i due anconetani che hanno partecipato al popolare reality show “Temptation Island” per risolvere la loro crisi pre-matrimoniale resistendo ai “tentatori e tentatrici”, hanno annunciato le proprie nozze (la prima originaria promessa di matrimonio avvenne al Del Conero, il 30 settembre 2018, nel corso dell’intervallo della partita Anconitana-Cantiano Promozione marchigiana). Lo hanno fatto, in diretta tv, nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo in onda su Mediaset invitando nell’occasione alla cerimonia – in programma per i primi giorni di agosto ad Ancona - anche il presentatore romano Filippo Bisciglia che li ha accompagnati in quest’avventura.

«Da quando siamo tornati a casa c’è stato un notevole cambiamento – ha confessato Claudia – Ho cercato di impegnarmi di più nel chiedere scusa e soprattutto abbiamo iniziato a pensare al matrimonio riprendendo tutti i contatti (le nozze si sarebbero dovute celebrare nell’agosto 2020, ndr). Ho fatto la prova abito, siamo andati dal fioraio e ho trovato anche lavoro nel frattempo». Emozionato anche Stefano: «Mi ha chiesto più volte scusa in questo mese che negli ultimi quattro anni. C’è entusiasmo da parte sua e il dialogo tra noi è aumentato. Non riesco a vedere il mio futuro senza di lei».

Quella di Filippo Bisciglia potrebbe non essere l’unica sorpresa di un matrimonio la cui macchina organizzativa è già partita e che attirerà sicuramente la curiosità dei tantissimi follower che in queste settimane stanno seguendo assiduamente la coppia sui social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation island, gli anconetani Cla e Ste presto sposi: l'annuncio in tv

AnconaToday è in caricamento