Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

Cantiere di Ancona, elezioni sindacali: riconfermata la rappresentanza Fiom-Cgil

Nel corso delle elezioni per il rinnovo della componente sindacale si è registrata la riconferma delle sigle Fiom-Cgil che hanno così mantenuto la leadership già cementificata in questi anni. A votare più del 90% dei lavoratori

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle componenti sindacali nel cantiere navale CRN di Ancona. Cantiere italiano del gruppo Ferretti e importante azienda del territorio specializzata nella progettazione e costruzione di megayacht.

Il risultato ha visto una riconferma alla FIOM-CGIL, che ha così mantenuto la leadership sindacale conquistata con in questi anni. La partecipazione al voto è stata molto alta con più del 90% dei lavoratori. Una grande prova di democrazia e di rappresentanza. Questi importanti risultati sono il frutto dell’impegno e della passione dei delegati e militanti iscritti alla Fiom che quotidianamente hanno fatto vivere nel luogo di lavoro, con fermezza e determinazione, i valori che caratterizzano il sindacato come la tutela dei diritti contrattuali e la tutela della salute e sicurezza.

Nello specifico sono stati eletti Daniele Cerolini, Marco Medici, Antonio Paolunelli e Andrea Bagnarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere di Ancona, elezioni sindacali: riconfermata la rappresentanza Fiom-Cgil

AnconaToday è in caricamento