rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Ancona, il sindaco Mancinelli apre alla costruzione del nuovo centro sportivo

Nel corso della conferenza di presentazione di mister Tiong, il primo cittadino si è espressa sull’eventualità in questione

ANCONA- Ha chiuso la conferenza stampa di presentazione, da padrona di casa. Con un sorriso e una speranza in un futuro importante, calcistico e non solo, per la sua città. Il sindaco Valeria Mancinelli, in prima fila, ha presenziato allo sbarco dell’imprenditore asiatico Tony Tiong – dopo averlo già incontrato in Comune lo scorso 21 febbraio – dando anche la sua approvazione alla nascita della nuova Ancona. Dopo il closing, Tiong assumerà il 95% del pacchetto di maggioranza:

«Nei prossimi giorni ci confronteremo ancora, quello che è nelle competenze dell’amministrazione comunale sarà fatto. Nei pressi del Del Conero ci sono terreni di nostra proprietà, se mister Tiong dovesse rendere esplicita la sua manifestazione d’interesse procederemo a bando pubblico nel più breve tempo possibile. Grazie a Tiong, grazie a Canil, a tutti voi ma soprattutto ad una grande donna come Roberta Nocelli per tutto quello che fa»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, il sindaco Mancinelli apre alla costruzione del nuovo centro sportivo

AnconaToday è in caricamento