rotate-mobile
Attualità

Chiusura della Carrozzeria Dorica dopo 40 anni. Il ringraziamento: «Perdita di competenze e professionalità di spicco»

Una carrozzeria storica che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la città di Ancona e che, sin dalla nascita, ha fatto parte della famiglia CNA

Una storia di passione, di professione e di CNA. La chiusura della storica Carrozzeria Dorica non è solo la conclusione di una storica attività di Ancona ma anche di un protagonista dell’Associazionismo del territorio. I soci della Carrozzeria Dorica sono infatti decani della CNA e punti di riferimento negli anni per tutta la categoria. Il Presidente delle Carrozzerie di CNA Territoriale di Ancona, Gianluca Giacometti, vuole quindi salutare e ringrazia i titolari della Carrozzeria Dorica che dopo 40 anni di rinomata attività hanno deciso di chiudere.

Una carrozzeria storica che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la città di Ancona e che, sin dalla nascita, ha fatto parte della famiglia CNA. «Quando una azienda di questo tipo cessa l’attività c’è sempre una punta di dispiacere per la perdita di competenze e professionalità di spicco – sottolinea Giacometti - D’altro canto auguriamo a Roberto Rossi ed ai suoi soci di potersi godere la più che meritata pensione». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura della Carrozzeria Dorica dopo 40 anni. Il ringraziamento: «Perdita di competenze e professionalità di spicco»

AnconaToday è in caricamento