Attualità

«Campetto ko? Eravamo intervenuti e lo hanno vandalizzato. Torneremo, ora siamo impegnati con le postazioni elettorali»

La replica dell'assessore Stefano Foresi sulla questione del campo da basket in degrado al Dorico, sollevata dal consigliere Forza Italia, Daniele Berardinelli

ANCONA - L'assessore alle manutenzioni, Stefano Foresi, replica al consigliere di Forza Italia, Daniele Berardinelli, sullo stato del campo da basket del Dorico.

«Siamo intervenuti, dopo un sopralluogo effettuato con il tecnico, installando una nuova porta in legno, distrutta dai vandali dopo pochi giorni, quindi abbiamo deciso di installare una chiusura  in ferro. D'accordo con Anconambiente, avrebbero  ripulito il locale ex biglietteria. Il Campetto è utilizzato da bravissimi ragazzi che vogliono giocare solo a basket, ma purtroppo anche da un gruppo di "vandali", tanto che è stato fatto un sopralluogo congiunto con il responsabile e una pattuglia della  questura. Prima possibile faremo l'intervento- conclude l’assessore- da tanti giorni stiamo installando, finora con il nostro personale, i 27 punti elettorali per le prossime elezioni politiche». 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Campetto ko? Eravamo intervenuti e lo hanno vandalizzato. Torneremo, ora siamo impegnati con le postazioni elettorali»
AnconaToday è in caricamento