Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità Belvedere Ostrense

Belvedere Ostrense protagonista della "Festa della Pallavolo" della provincia di Ancona

L'evento, che ha visto la partecipazione di oltre mille persone tra atleti, società e spettatori, ha costituito anche la prima uscita ufficiale della neorieletta sindaco, l'avvocato Sara Ubertini

BELVEDERE OSTRENSE – La prima uscita ufficiale della neorieletta sindaco di Belvedere Ostrense, l'avvocato Sara Ubertini, non poteva coincidere con una manifestazione migliore. Il Palazzetto dello Sport “Filonzi Ducci” ha infatti ospitato domenica scorsa la “Festa della Pallavolo della provincia di Ancona”, che ha visto la partecipazione di oltre mille persone tra atleti, società e spettatori. Durante la manifestazione, organizzata dal Comitato Territoriale di Ancona della FIPAV, si sono tenute anche le premiazioni di tutti i gruppi squadra che si sono distinti durante la stagione agonistica 2023/2024. Circa 70 le squadre premiate ed una serata proseguita poi all' aperto con musica e animazione.

«Non potevo augurarmi che questa giornata per la prima uscita da Sindaco appena rieletta -commenta la prima cittadina – e volevo a questo proposito ringraziare la , al Comitato Territoriale di Ancona, alla Volley3, alla Proloco, ai volontari dell’ANC, al Maresciallo Radice ed alla Dott.ssa Veronica Esposto perché abbiamo fatto un grande gioco di squadra ed abbiamo vinto una bella partita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belvedere Ostrense protagonista della "Festa della Pallavolo" della provincia di Ancona
AnconaToday è in caricamento