rotate-mobile
Attualità

Il pub di Ivan ed Eleonora compie un anno: «Stringiamo i denti, lo facciamo per Torrette»

Il Beerstrot07 gestito dai giovani Ivan Luconi ed Eleonora Pollonara ha compiuto un anno. Con loro si è parlato della situazione attuale

ANCONA- Un anno di attività. Un anno di una sfida che i due giovani, Ivan Luconi ed Eleonora Pollonara, hanno deciso di giocarsi lo scorso anno dopo aver partorito l’idea sotto Covid. E così il Beerstrot07, un pub di via Flaminia a Torrette dove oltre a birre artigianali vengono servite bontà gastronomiche a chilometro zero, ha spento la prima candelina. L’ha spenta con orgoglio e sacrificio, in un periodo tutt’altro che facile a causa dei vari impedimenti:

«E’ stato un anno con tanti sacrifici – spiegano i due titolari – Il periodo non ha aiutato, prima il Covid, adesso i rincari tra materie prime e utenze varie. Per questo motivo festeggeremo un anno di attività con tanto orgoglio ringraziando tutti coloro i quali ci sono stati vicini. Abbiamo scelto questa sfida per dare un tocco di vitalità ad un quartiere, Torrette, un po’ spento e vogliamo proseguire su questa strada».

Tornando sul tema dei rincari, molto dibattuto in questi giorni: «Aumenti ce ne sono stati, e sono stati tanti. Materie prime, utenze raddoppiate la situazione è complicata. Qualcosa abbiamo dovuto aumentare pure noi perché il mercato stesso lo impone ma speriamo tutti in un futuro migliore. Stringiamo i denti e andiamo avanti ringraziando chi ogni giorno ci dà fiducia. Che questo primo anno sia benaugurante per il domani».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pub di Ivan ed Eleonora compie un anno: «Stringiamo i denti, lo facciamo per Torrette»

AnconaToday è in caricamento