Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità Falconara Marittima

"Ballando sotto le stelle" con Ramon Agnelli: sabato in piazza Mazzini uno degli eventi clou dell'estate falconarese

Nel salotto della città si esibiranno i ballerini dell’associazione sportiva Mamo Dance, che coinvolgeranno il pubblico con i loro show di danza, che da quest’anno è diventata ufficialmente disciplina olimpica

FALCONARA MARITTIMA – Sabato 6 luglio in piazza Mazzini alle 21 arriva la tredicesima edizione di ‘Ballando sotto le stelle… di Falconara’, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: nel salotto della città si esibiranno i ballerini dell’associazione sportiva Mamo Dance, che coinvolgeranno il pubblico con i loro show di danza moderna, hip hop dance, danza classica, danze latino-americane, synchro latin, house, danze standard, balli di gruppo coreografici, locking e di break dance, danza che da quest’anno è diventata ufficialmente disciplina olimpica.

Da sempre amato dai falconaresi, lo spettacolo promette già il tutto esaurito. Ospite d’onore della serata sarà Ramon Agnelli, ballerino di danza classica, direttamente dalla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, tra i top 12 a livello mondiale e ora ballerino del Teatro dell’Opera di Roma. Immancabile la presenza di Stefano Ranucci, in arte Rana, che coinvolgerà il pubblico con la sua comicità. Ad accompagnare i ballerini ci sarà anche un giovanissimo sassofonista.

La serata, a ingresso libero, sarà presentata da Marco Zingaretti. «La programmazione di piazza Mazzini apre con un appuntamento storico, molto apprezzato dalla cittadinanza – è il commento dell’assessore alla Cultura Marco Giacanella – e vanta anche quest’anno un ospite prestigioso, che sarà sicuramente applaudito dal pubblico. L’associazione Mamo Dance, molto radicata sul territorio, ha voluto regalare alla città anche per questa edizione uno show di livello, che incontra i gusti più diversi, grazie alla varietà dei balli che saranno proposti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando sotto le stelle" con Ramon Agnelli: sabato in piazza Mazzini uno degli eventi clou dell'estate falconarese
AnconaToday è in caricamento