Attualità Senigallia

Assemblea Confcommercio Marche Centrali, arriva il presidente nazionale Sangallo

Sarà presente anche il governatore della Regione Francesco Acquaroli. Durante l’incontro saranno consegnate le donazioni ad una trentina di imprese alluvionate

SENIGALLIA- Assemblea pubblica dei soci di Confcommercio Marche Centrali. L’appuntamento che vede anche la presenza del presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia Carlo Sangalli e del governatore della Regione Marche Francesco Acquaroli è in programma giovedì 13 luglio, alle ore 15, alla Rotonda a mare di Senigallia. L’incontro sarà introdotto dal Direttore Generale di Confcommercio Marche e Marche Centrali, Massimiliano Polacco, che modererà anche gli interventi successivi. Dopo i saluti istituzionali è prevista la relazione sulle attività svolte nel 2022, un bilancio sociale a cura del presidente di Confcommercio Marche e Marche Centrali Giacomo Bramucci; a seguire gli interventi del Presidente Acquaroli e del Presidente Sangalli che dialogano in una tavola rotonda sul sistema imprenditoriale marchigiano e nazionale e sulle esigenze delle piccole e medie aziende.

Durante l’incontro, una parte viene riservata alla cerimonia di consegna delle donazioni di solidarietà alle imprese alluvionate a cura della “Fondazione Giuseppe Orlando”, ente senza scopo di lucro (no profit), costituito nell'anno 2000 da Confcommercio-Imprese per l’Italia, che svolge la propria attività nei settori dell’assistenza sociale, della beneficenza, dell’istruzione, della formazione e della tutela dei diritti civili. Il riconoscimento benefico viene diretto a una trentina di aziende del territorio che hanno subito danni disastrosi e ha l’obiettivo di agevolare la ripartenza di queste attività. Per info: 071/2291551.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Confcommercio Marche Centrali, arriva il presidente nazionale Sangallo
AnconaToday è in caricamento