rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Attualità

8 marzo, al Timeless un aperitivo per i bambini ucraini malati di tumore

Promosso da Timeless Area con Esn e Odv, parte del ricavato dell’aperitivo cena sarà destinato ai malati di tumore nelle zone di guerra

Quando il divertimento può fare del bene. Nell’aperitivo cena dell’8 marzo, dedicato alla Festa della Donna, ci sarà anche uno sguardo a chi soffre e sta vivendo momenti drammatici in Ucraina. Partendo da questa volontà, i ragazzi di Timeless Area Ancona in collaborazione con Esn (la rete di studenti Erasmus presenti nel capoluogo) e “C’è tempo Odv), hanno promosso una serata molto particolare la cui parte del ricavato andrà donata alla onlus “Soleterre” che si occupa di sostegno ai malati di tumore e alle loro famiglie in zone di guerra come l’Ucraina. Fare del bene divertendosi, con lo spirito e la grinta che solo i giovani possono avere:

«Bello far parte di una rete così importante a scopo benefico – ha spiegato Francesco Caiazza di Timeless Area – La città sta rispondendo e ha risposto alla grande, speriamo che possa essere una bella serata di musica, divertimento e beneficenza per sostenere i malati di tumore e le proprie famiglie. Stiamo già ricevendo tante prenotazioni e speriamo di continuare su questa via per fare del bene». L’aperitivo inizierà dalle 18 nel punto Timeless di Corso Stamira 36 ad Ancona e sarà l’occasione per raccogliere i fondi che contribuiranno a mettere in salvo bambini e bambine con patologie oncologiche in Ucraina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo, al Timeless un aperitivo per i bambini ucraini malati di tumore

AnconaToday è in caricamento