Apre la nuova scuola di danza, Andreas e Veronica insegnanti d’eccezione

Il vincitore di Amici 16 e la coreografa sono una delle coppie del momento. Arriveranno in città per insegnare danza nella nuova scuola prossima all'inaugurazione

Andreas Muller e Veronica Peparini (foto Instagram @muller_andreas)

Conto alla rovescia per l’apertura di "Urban Studios", la nuova scuola di danza che sabato prossimo sarà inaugurata alla Baraccola. Una settimana di lezioni di prova gratuita per tutti i corsi, dai bambini ai professionisti che vorranno perfezionare la propria arte, poi sarà già tempo di grandi ospiti. Domenica 29 settembre nella struttura di via Grandi 27 arriverà infatti una delle coppie del momento: Andrea’s Muller, vincitore di “Amici 16” e la coreografa Veronica Peparini. Per tre ore, dalle 16 alle 19, saranno loro gli insegnanti d’eccezione per gli aspiranti ballerini. «Per partecipare a quella giornata bisognerà prenotarsi- spiega la direttrice Daniela Cipollone- ci sono ancora dei posti ma siamo quasi al tutto esaurito». E' possibile iscriversi tramite il sito urbanstudiosancona.it o via Instagram sul profilo @urbanstudiosancona. 

A curare i corsi sarà proprio Daniela Cipollone, ballerina professionista con 20 anni di esperienza in Rai e Mediaset. Oltre ad aver partecipato a tour con artisti di fama nazionale, la Cipollone è stata anche insegnante dello stesso Andreas Muller. «Apriamo una struttura moderna che si rivolgerà ai bambini fino ai professionisti- ha detto la direttrice- ci rivolgiamo a tutti, avremo corsi di gioco danza fino ai percorsi accademici». Tra le novità dell’offerta formativa figurano i corsi pensati ad hoc per le donne come il Voguing, uno stile di danza contemporanea legato allo stare in passerella durante le sfilate di moda, o la Heels (danza sui tacchi). I percorsi prevedono anche Hip hop classico e Jazz-Funk con prezzi compresi dai 30 euro (corso singolo per bambini) ai 75 euro (abbonamento mensile per tutti i corsi). Previste anche lezioni di Zumba e Fit pilates.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Ragazza annegata a Marina Dorica, sigilli sulla discoteca che le aveva dato da bere

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento