rotate-mobile
Attualità Genga

Andrea Bocelli canta il Natale dalle Grotte di Frasassi

Un evento gestito direttamente dall'azienda californiana del social network, con il supporto di Facebook Italia e reso possibile grazie al management dell'artista con il sostegno di Regione Marche, Comune di Genga e Consorzio Frasassi

GENGA - Una diretta in esclusiva mondiale dalla pagina Facebook del Maestro Andrea Bocelli. Un evento gestito direttamente dall'azienda californiana del social network, con il supporto di Facebook Italia e reso possibile grazie al management dell'artista con il sostegno di Regione Marche, Comune di Genga e Consorzio Frasassi. Una parte dell'evento sarà trasmesso dalla Sala Abisso Ancona, la più grande del complesso ipogeo marchigiano, dove si ergono le caratteristiche stalagmiti denominate “I Giganti”. Un pianoforte a coda per accompagnare la voce del maestro e una ballerina ad impreziosire suggestiva la scenografia. Mentre il secondo atto dell'intervento del Maestro si terrà nello spazio più affascinante delle Grotte di Frasassi: la Sala delle Candeline.

L'Ave Maria di Bocelli a Loreto - la voce è da pelle d'oca | VIDEO

Tutti i dettagli relativi all'orario dell'esibizione saranno resi noti solo venerdì 18 dicembre (nell'arco della mattinata) dalla pagina Facebook del Maestro Andrea Bocelli. Un evento di rilevanza internazionale, che proietterà le Grotte di Frasassi all'attenzione di milioni di utenti finali del social network più diffuso su scala mondiale. Centrale il ruolo interpretato da Comune di Genga, Regione Marche e Consorzio Frasassi, che insieme hanno gestito l'organizzazione e la produzione della prestigiosa iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Bocelli canta il Natale dalle Grotte di Frasassi

AnconaToday è in caricamento