rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

I 5 simboli casuali erano tutti giusti: con un euro ne vince 7.500 al “Simbolotto”

La dea bendata ha baciato una donna anconetana. La donna ha effettuato una giocata da da 1,5 euro sulla schedina del Lotto, ne ha vinti ben 7.500 nel gioco abbinato

Ha speso l’equivalente di un biglietto del bus, e si è portata a casa 7.500 euro. La dea bendata ieri ha baciato una 50enne anconetana che ha tentato e trovato fortuna nel gioco “Simbolotto”. Alle 16,30 con l’estrazione del Lotto la donna ha scoperto di avere la giusta combinazione di simboli, ricevuta dopo aver giocato i numeri al Lotto sulla ruota di Venezia.

Nella ricevitoria di Vincenzo Fraiola in corso Stamira la donna aveva deciso di giocare i numeri 9,12 e 14 sulla ruota di Venezia. Costo della giocata: 1,50 euro. Al resto ci hanno pensato la formula del “Simbolotto” e la dea bendata. Nel gioco abbinato al Lotto infatti, ogni volta che viene effettuata una giocata su una ruota in promozione si riceve una combinazione casuale di 5 simboli su uno scontrino. Tre volte a settimana la combinazione vincente viene estratta da un bussolotto meccanico insieme a quella del Lotto. Per la donna è stata fortuna nella fortuna: le sarebbe infatti bastato avere solo una parte di quella sequenza per vincere qualcosa, invece tutti i suoi 5 simboli cerano quelli giusti. Inutile aggiungere che la 50enne ha voluto mantenere segreta la propria identità. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 simboli casuali erano tutti giusti: con un euro ne vince 7.500 al “Simbolotto”

AnconaToday è in caricamento