I 5 simboli casuali erano tutti giusti: con un euro ne vince 7.500 al “Simbolotto”

La dea bendata ha baciato una donna anconetana. La donna ha effettuato una giocata da da 1,5 euro sulla schedina del Lotto, ne ha vinti ben 7.500 nel gioco abbinato

Vincenzo Fraiola

Ha speso l’equivalente di un biglietto del bus, e si è portata a casa 7.500 euro. La dea bendata ieri ha baciato una 50enne anconetana che ha tentato e trovato fortuna nel gioco “Simbolotto”. Alle 16,30 con l’estrazione del Lotto la donna ha scoperto di avere la giusta combinazione di simboli, ricevuta dopo aver giocato i numeri al Lotto sulla ruota di Venezia.

Nella ricevitoria di Vincenzo Fraiola in corso Stamira la donna aveva deciso di giocare i numeri 9,12 e 14 sulla ruota di Venezia. Costo della giocata: 1,50 euro. Al resto ci hanno pensato la formula del “Simbolotto” e la dea bendata. Nel gioco abbinato al Lotto infatti, ogni volta che viene effettuata una giocata su una ruota in promozione si riceve una combinazione casuale di 5 simboli su uno scontrino. Tre volte a settimana la combinazione vincente viene estratta da un bussolotto meccanico insieme a quella del Lotto. Per la donna è stata fortuna nella fortuna: le sarebbe infatti bastato avere solo una parte di quella sequenza per vincere qualcosa, invece tutti i suoi 5 simboli cerano quelli giusti. Inutile aggiungere che la 50enne ha voluto mantenere segreta la propria identità. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento