rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Attualità

Assembela dei giovani amministratori Anci: si torna in presenza

Dopo 2 anni torna a tenersi in presenza l’assemblea regionale dei giovani amministratori e dei consigli comunali organizzata congiuntamente dai due coordinamenti

ANCONA - Dopo 2 anni torna a tenersi in presenza l’assemblea regionale dei giovani amministratori e dei consigli comunali organizzata congiuntamente dai due coordinamenti. Appuntamento sabato 17 dicembre dalle ore 9.30 presso il centro Stella Maris a Torrette di Ancona.

L’appuntamento prevede i saluti introduttivi della Presidente di Anci Marche Valeria Mancinelli, del Presidente della Giunta Regionale Francesco Acquaroli e del Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche Dino Latini. Presente anche Luca Baroncini, Coordinatore Nazionale Anci Giovani, sindaco di Montecatini Terme.Seguiranno i due momenti assembleari di approfondimento con le relazioni degli esperti; quello di Anci Giovani in occasione dell’Anno Europeo dei Giovani 2022 introdotto e moderato dalla coordinatrice regionale Irene Ciaffoncini e a seguire quello dei Consigli Comunali presieduto dal coordinatore Alessandro Bono. Dopo il dibattito, le conclusioni saranno a cura di Antonella Galdi, Vice Segretario Generale di Anci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembela dei giovani amministratori Anci: si torna in presenza

AnconaToday è in caricamento