rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Alessandro Verdolini: il modello anconetano che ha centrato il cuore della miss

Una passione sfrenata per i social e per lo sport: il giovane di 24 anni sogna una carriera nella moda e, nel frattempo, frequenta la finalista di miss mondo Vanessa Valli conosciuta sulle spiagge doriche

Bello, social e rapito dalla splendida finalista di miss mondo Vanessa Valli: è Alessandro Verdolini il falconarese che ha saputo rubare il cuore della miss avvistata quest'estate sulle spiagge di Senigallia. Appassionato di calcio e di moda, Alessandro ha frequentato l'Università di Macerata indirizzo comunicazione con l'obiettivo di lavorare nel mondo dei social e della comunicazione. Ma le sue ambizioni non si esauriscono qui: «Mi sono aggiudicato - dice - il primo posto al concorso Ragazzo Moda 2017 e, inoltre, sto lavorando con alcune aziende per sponsor e pubblicità. Non mi fermo mai e ho dei progetti chiari che voglio sviluppare su Instagram per accrescere il mio pubblico».


Se la mente di questo giovane di 24 anni è sempre in movimento lo è altrettanto la sua vita sentimentale: «Con Vanessa ci siamo conosciuti ed è stata subito attrazione - dichiara - lo ammetto, doveva essere un'avventura estiva e invece ci stiamo ancora frequentando. Ci piace passare il tempo insieme e spero davvero che questa storia continui. Purtroppo lei vive a Biella e non è sempre facile incontrarsi ma ce la mettiamo tutta». Tra uno scatto e l'altro i due bellissimi appaiono sereni, abbronzati e sorridenti.  «Mi piace mostrarmi al meglio - prosegue Alessandro - e per i miei scatti mi ispiro molto al fashion influencer Mariano Di Vaio, lui è un esempio di come con il duro lavoro si possa arrivare ad oltre sei milioni di follower su Instagram ed avere un seguito enorme». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Verdolini: il modello anconetano che ha centrato il cuore della miss

AnconaToday è in caricamento