rotate-mobile
Attualità Falconara Marittima

E’ anconetano il più bello d’Italia: lo scettro se lo aggiudica Alessandro Verdolini

Il 28enne di Castelferretti ha vinto il concorso “Il + Bello d’Italia” tra i più longevi in assoluto. E’ laureato in Scienze della Comunicazione

FALCONARA- La sua bellezza ha stregato la giuria, tutta al femminile. È falconarese il vincitore del concorso Il + Bello d'Italia, l'originale dal 1979. Alessandro Verdolini, 28 anni, occhi azzurri, fisico atletico, un metro e 87 cm di altezza, è salito sul gradino più alto del podio nell'ambito della celebre manifestazione organizzata da Silvio Fasano e ideata nel 1979 con il fratello Antonio. La kermesse si è tenuta ad Alassio, località ligure che l'aveva tenuto a battesimo negli anni Settanta. Alessandro Verdolini, social media manager, fotomodello e dj nel tempo libero, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Macerata, vive a Castelferretti.

Non è nuovo al palcoscenico. Nel 2021, infatti, ha preso parte alla popolare trasmissione televisiva Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, nel ruolo di corteggiatore. Nel 2022, invece, è stato il protagonista maschile del videoclip Bottiglie D'Assenzio dei rapper romani China e Alexx La Bay. Inoltre, è brand ambassador di una linea di costumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ anconetano il più bello d’Italia: lo scettro se lo aggiudica Alessandro Verdolini

AnconaToday è in caricamento