rotate-mobile
Attualità

Lavorare nella sanità: Adhr organizza il recruiting day

Due giornate per trovare lavoro in questo settore. Basterà collegarsi al sito e inserire la propria candidatura. Sono cinquanta le posizioni aperte nelle Marche

Al via il 10 e 11 dicembre il Recruiting day in ambito sanitario organizzato da Adhr Group.  Sono circa cinquanta le posizioni aperte solo nelle Marche, ma il Recruiting Day riguarderà anche ricerche in Regioni come Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria.

Il Recruiting Day organizzato dal gruppo avrà l’obiettivo di fare incontrare le figure che lavorano nel settore Sanità con le più accreditate strutture che si occupano della cura e dell’assistenza della persona. Nel complesso sono quasi 300 le ricerche attive tra Infermieri, Operatori Socio Sanitari e Ausiliari Socio Assistenziali, ma anche medici del lavoro, assistenti alla poltrona e farmacisti.  

Come candidarsi

Per accedere al Recruiting Day è sufficiente collegarsi al sito del gruppo e scegliere la figura di pertinenza e la città. Oppure è possibile inviare direttamente la propria candidatura via mail, con allegato il cv, inserendo come oggetto della e-mail "Recruiting Day Sanità", indicando la posizione per la quale ci si candida e la città. In entrambi i casi si verrà successivamente contattati per un colloquio on line nelle giornate del 10 o 11 dicembre prossimi. Anche se il proprio profilo non risulta in linea con le ricerche attualmente aperte nelle diverse Regioni, Adhr Group invita chi lavora in ambito sanitario a inviare in ogni caso in questi giorni la propria candidatura, relativo cv e disponibilità, viste le diverse richieste che, in questo settore, si possono aprire da un giorno all’altro: sarà contattato da un recruiter del Gruppo specializzato nella divisione Sanità non appena si apriranno nuove opportunità su quel fronte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare nella sanità: Adhr organizza il recruiting day

AnconaToday è in caricamento