Mansione
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda cliente
Responsabilità
Il/La candidato/a si occuperà di attività controllo e gestione, rendicontazione e predisposizione della documentazione amministrativa per la gestione dei progetti finanziati da enti pubblici e privati che prevedono anche il coinvolgimento di altre realtà come partner di progetto. In particolare:
Ø predisposizione e compilazione in autonomia di modulistica per bandi europei, ministeriali, comunali e di fondazioni private
Ø predisposizione e compilazione di strumenti di gestione e controllo dei progetti in stretta sinergia dello staff operativo incaricato sui progetti
Ø predisposizione della rendicontazione finale ed intermedia dei progetti in corso e relazione con i referenti amministrativi degli enti di erogazione e/o dei partner
Ø interfaccia con i partner per le attività di monitoraggio finanziarie e rendicontative
Competenze
Sono inoltre richiesti:
Ø Conoscenza avanzata pacchetto Office
Ø Conoscenza degli applicativi di contabilità generale e di partita doppia
Ø Preferibilmente esperienza in gestione di progetti sociali e culturali
Ø Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese)
Ø Padronanza nella lettura e gestione delle buste paghe e presenze
Ø Gradita un’esperienza pregressa
Titolo di Studio: diploma in area tecnico-amministrativa-aziendale e/o laurea in discipline economiche e amministrative.
Mobilità: Disponibilità a missioni brevi all’estero e in Italia presso le sedi dei progetti
Sede di lavoro: Ancona.
Impegno richiesto: 30-35 h/settimana
Disponibilità: immediata
Inizialmente per 6 mesi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).