Mansione
Randstad Italia, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore retail, ricerca: n.1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- gestione diretta dei rapporti con clienti e fornitori;
- inserimento ordini;
- gestione degli ordini, compresi carico e scarico e spunta merci;
- controllo ddt e fatture clienti.
Competenze
La figura che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma o laurea breve;
- esperienze pregressa (anche tramite stage) nella mansione;
- buona conoscenza del pacchetto office;
- predisposizione al lavoro in team e a diretto contatto con le persone;
- doti comunicative;
- essere una persona proattiva, tenace e flessibile;
- immediata disponibilità.
Luogo di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: Full Time (8:00-13:00/14:30-17:30). Disponibilità anche al sabato mattina
Tipologia di inserimento: Contratto di somministrazione con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).