Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), cerca, per azienda fornitrice di software B2B, un/a TIROCINANTE che si occupi dell'assistenza clienti.
Responsabilità
La figura che stiamo selezionando, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- fornire assistenza tecnica da remoto tramite supporto via email e/o telefonico;
- identificare e diagnosticare il problema presentato;
- fornire il necessario supporto tecnico per l'istallazione del software o la risoluzione del problema tecnico.
Competenze
Sono requisiti indispensabili per la selezione:
- Laurea breve o Diploma in materie informatiche;
- breve esperienza maturata tramite stage curriculari o corsi pratici;
- conoscenza minima di piattaforme, reti e protocolli di comunicazione;
- essere una persona appassionata, dinamica e cordiale, in grado di recepire in breve tempo le conoscenze tecniche necessarie per lo svolgimento della mansione.
Luogo di lavoro: Camerata Picena (AN)
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero
Tipologia di inserimento: Tirocinio diretto in azienda a scopo assunzione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).