STAGISTA SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE SOCIAL MEDIA
Azienda: Orienta
Data annuncio: 22/09/2020
Sede di lavoro: Ancona
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca 1 STAGISTA SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE SOCIAL MEDIA per una innovativa realtร che si occupa di turismo Plein Air (una forma di turismo che si rivolge a tutti coloro che decidono di viaggiare e vivere la vacanza a stretto contatto con la natura e la cultura dei luoghi visitati; un turismo itinerante in camper, in roulotte o in tenda, lontano dalle destinazioni di massa e dal turismo stanziale).
Lo stage avrร una durata di 6 mesi, con un rimborso mensile di 600โฌ.
La risorsa verrร affiancata da profili senior per imparare ad utilizzare il sistema gestionale e le modalitร di approccio alla risposta al cliente.
Il progetto formativo del tirocinio prevede l'acquisizione di competenze volte alla soddisfazione del Cliente, imparando a fornire risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni e di acquisto.
Le attivitร principali sono:
Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni
Assistenza telefonica per il servizio di prenotazione tramite la piattaforma (navigazione sito, informazioni sulle strutture, servizi)
Supporto alla gestione dei social media
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea triennale o specialistica settore economia o turismo;
Conoscenza della lingua inglese LIVELLO B2
Aver maturato una precedente esperienza, seppur breve, in ambito assistenza clienti / customer care / customer service o nel settore turismo costituisce un plus.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; capacitร di ascolto e problem solving; attitudine alla mediazione; orientamento alla soddisfazione del cliente.
Lo stage avrร una durata di 6 mesi, con un rimborso mensile di 600โฌ.
La risorsa verrร affiancata da profili senior per imparare ad utilizzare il sistema gestionale e le modalitร di approccio alla risposta al cliente.
Il progetto formativo del tirocinio prevede l'acquisizione di competenze volte alla soddisfazione del Cliente, imparando a fornire risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni e di acquisto.
Le attivitร principali sono:
Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni
Assistenza telefonica per il servizio di prenotazione tramite la piattaforma (navigazione sito, informazioni sulle strutture, servizi)
Supporto alla gestione dei social media
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea triennale o specialistica settore economia o turismo;
Conoscenza della lingua inglese LIVELLO B2
Aver maturato una precedente esperienza, seppur breve, in ambito assistenza clienti / customer care / customer service o nel settore turismo costituisce un plus.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; capacitร di ascolto e problem solving; attitudine alla mediazione; orientamento alla soddisfazione del cliente.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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