JUNIOR SOCIAL MEDIA MANAGER - ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 26/11/2021
Sede di lavoro: Ancona
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca 1 SOCIAL MEDIA MANAGER E ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE per una innovativa realtà che si occupa di turismo Plein Air (una forma di turismo che si rivolge a tutti coloro che decidono di viaggiare e vivere la vacanza a stretto contatto con la natura e la cultura dei luoghi visitati; un turismo itinerante in camper, in roulotte o in tenda, lontano dalle destinazioni di massa e dal turismo stanziale).
La risorsa verrà formata per imparare ad utilizzare il sistema gestionale e le modalità di approccio alla risposta al cliente.
C'è possibilità di lavorare anche da remoto in smart working e valutiamo preferibilmente candidature disponibili a intraprendere un percorso formativo in stage della durata di 6 mesi, part time 30 ore settimanali o fulltime di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Lo stage sarà retribuito con un rimborso spese mensile superiore a 500€
Le attività principali sono:
Gestione social media
Aggiornamento e modifica dati sul gestionale;
Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni;
Assistenza telefonica per il servizio di prenotazione tramite la piattaforma (navigazione sito, informazioni sulle strutture, servizi)
REQUISITI RICHIESTI:
Ottime competenze informatiche
Conoscenza della lingua inglese LIVELLO B2
Aver maturato una precedente esperienza, seppur breve, in ambito social media management / assistenza clienti / customer care / customer service o nel settore turismo costituisce un plus.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; capacità di ascolto e problem solving; attitudine alla mediazione; orientamento alla soddisfazione del cliente.
Candidati per questo lavoro
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