IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI e LOGISTICA

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/03/2022
Sede di lavoro: Ancona

Mansione



Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), è alla ricerca di un candidato alla mansione: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.



Responsabilità



La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:


  • analisi dati relativi agli acquisti e al magazzino;

  • emissione documenti e gestione archivio online;

  • caricamento dati su gestionale interno;

  • predisposizione e controllo della documentazione logistica, tra cui: DDT, CDO residue, schede tecniche e dichiarazione di conformità;

  • gestione inventari e contabilità di magazzino.



Competenze



Sono requisiti necessari per la selezione:


  • Laurea, anche triennale, in economia o ingegneria gestionale;

  • Esperienza all'interno di ufficio acquisti;

  • Ottima conoscenza di excel e buona spinta informatica;

  • Essere una persona motivata, flessibile, con spirito di collaborazione e voglia di crescere.




Luogo di lavoro: Camerata Picena (AN)
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero 8:30-12:30/14:30-18:30 (con possibili variazioni)
Tipologia di inserimento: assunzione diretta in azienda 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: