Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), è alla ricerca di un candidato alla mansione: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- analisi dati relativi agli acquisti e al magazzino;
- emissione documenti e gestione archivio online;
- caricamento dati su gestionale interno;
- predisposizione e controllo della documentazione logistica, tra cui: DDT, CDO residue, schede tecniche e dichiarazione di conformità;
- gestione inventari e contabilità di magazzino.
Competenze
Sono requisiti necessari per la selezione:
- Laurea, anche triennale, in economia o ingegneria gestionale;
- Esperienza all'interno di ufficio acquisti;
- Ottima conoscenza di excel e buona spinta informatica;
- Essere una persona motivata, flessibile, con spirito di collaborazione e voglia di crescere.
Luogo di lavoro: Camerata Picena (AN)
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero 8:30-12:30/14:30-18:30 (con possibili variazioni)
Tipologia di inserimento: assunzione diretta in azienda
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).