IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/07/2023
Sede di lavoro: Ancona

Mansione



Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per importante azienda cliente, sta selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.



Responsabilità



L'impiegato che stiamo selezionando, si occuperà di:


  • trattative commerciali con i fornitori durante la fase di acquisto;

  • controllo della conformità dei materiali e gestione di eventuali contestazioni nei confronti dei fornitori;

  • analisi dati relativi ad acquisti, premi fornitori, magazzino (tramite il supporto di strumenti tecnici e gestionali messi a disposizione dall'azienda);

  • gestioen inventari e contabilità di magazzino;

  • caricamento ddt fornitori (dati, numero e qualificazione articoli, fornitori);

  • emissione documenti e relativa archiviazione documentale.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:


  • pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni nel ruolo);

  • laurea e/o diploma tecnico;

  • ottima conoscenza e confidenza nell'utilizzo del programma Excel;

  • importante spirito di iniziativa, motivazione al ruolo e alla crescita professionale;

  • saper lavorare in team, doti organizzative e flessibilità.



 


Luogo di lavoro: Camerata Picena (AN)
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì
Tipologia di inserimento: contratto diretto in azienda. Livello e retribuzione commisurati all'esperienza.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: