Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso azienda cliente del settore meccanico/autodemolizioni.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione amministrativa Contratti Fornitori (RDA, Attestazione Pagamenti, Benestare pagamenti);
- Gestione Controllo Fatturazione Passiva;
- Gestione adempimenti Comunicazione Enti;
- Attestazione Pagamenti e CRO;
- Ordini Fornitori e Micro-acquisti;
- Gestione Protocollo.
Si richiede:
- Diploma di maturità, preferibilmente indirizzo Tecnico commerciale;
- Conoscenza del Pacchetto MS Office;
- Costituiscono un requisito preferenziale esperienza in ambito di Gestione Rifiuti (commerciale e tecnico);
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di lungo periodo.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Monte San Vito (Ancona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time