Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Responsabilità
La risorsa, dovrà gestire le seguenti attività:
- gestione della segreteria e dell'amministrazione ordinaria della società;
- adempimenti contabili;
- preparazione e tenuta dei documenti necessari alla predisposizione del bilacio;
- gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
- gestone delle relazioni con istituti bancari.
Competenze
Ci piacerebbe entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea (anche triennale) in materie economiche;
- pregressa esperienza nella mansione;
- ottime competenze in ambito contabile;
- buone doti organizzative, di precisione e pianificazione;
- spiccato interesse alla mansione.
Luogo di lavoro: Jesi (AN) e comuni limitrofi
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì (possibilità di orario part-time)
Tipologia di inserimento: primo contratto a termine a scopo assunzione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).